
BACK TO THE ROOTS - con Nirava
Thu, Feb 14
|SHUNYATA Osho info Center
In questa serata attraverso semplici movimenti corporei, movimento danza, ascolto, presenza percorrerai un sentiero per ritornare alle tue radici, a casa nel corpo, presente a te stesso/a e più chiaro/a su “cosa è veramente importante per te.


Orario & Sede
Feb 14, 2019, 8:30 PM – 11:00 PM
SHUNYATA Osho info Center, Via Privata Dolfin, 12, 20155 Milano MI, Italia
Info sull'evento
Come esseri umani abbiamo dato tanto spazio alla mente e poco al corpo, al sentire.
Siamo come gli alberi.
Quando osservi un albero e le sue radici potrai notare che quanto più le stesse sono ben radicate a terra quanto più l’albero è forte.
Lo stesso vale per noi esseri umani. Quanto più siamo radicati quanto più ci possiamo elevare verso l’alto. Quando invece siamo sradicati tanto più siamo disorientati, poco connessi.
Siamo connessi a questa realtà nella misura in cui siamo connessi alla Terra. Questo implica essere connessi al corpo. Quanto più siamo connessi al corpo e quindi radicati quanto più siamo presenti a noi stessi
Quando non siamo in connessione con la Terra, ci sentiamo senza fondamenta, incapaci di realizzare le cose, fuori dalla coordinazione del tempo e del momento, incapaci talvolta di prendere iniziative e onorare la nostra felicità.
Nel bilanciare l’energia della Terra dentro di noi , diciamo si a ciò che siamo venuta a fare qui.
In questa serata attraverso semplici movimenti corporei, movimento danza, ascolto, presenza percorrerai un sentiero per ritornare alle tue radici, a casa nel corpo, presente a te stesso/a e più chiaro/a su “cosa è veramente importante per te”
_______________________________________________
CONTRIBUTO 20 Euro
Accoglienza dalle h.20.30
Inizio h.21
Per INFO e PRENOTAZIONI:
Mobile: 335.248663
info@shunyata.it
I servizi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS
_______________________________________________
Condividi questo evento con chi pensi possa gradirlo,
aiutaci a diffondere meditazione, passione e amore.
Grazie ♥