Sat, Mar 30 | SHUNYATA Osho info Center

OSHO DANCE ALCHEMY: L'arte di trasformare l'energia - con Maru Nartan

DANZA ED ESSENZA
La registrazione è stata chiusa
OSHO DANCE ALCHEMY: L'arte di trasformare l'energia - con Maru Nartan

Orario & Sede

Mar 30, 2019, 10:00 AM – 6:30 PM
SHUNYATA Osho info Center, Via Privata Dolfin, 12, 20155 Milano MI, Italia

Info sull'evento

DANZA ED ESSENZA

Questo percorso di crescita personale attraverso la Danza ti permetterà di entrare in una connessione nuova e profonda con il tuo corpo in movimento per conoscere le sue meravigliose risorse. Avrai l'opportunità di sperimentare in modo diretto la capacità che risiede nel nostro sistema corpo-mente di trasformare tensioni e blocchi a livello fisico ed emozionale in nuova energia disponibile. Questa conoscenza, una volta acquisita, rimarrà con te per il resto della tua vita.

Durante gli incontri si alterneranno momenti di Danza a momenti di quiete ed ascolto. Sarai sempre tu a decidere a quale grado di intensità e profondità vorrai spingerti: non verrai forzato in nessun modo, bensí sempre rispettato. Non è richiesta precedente esperienza. L'unico requisito è sentirsi motivati verso un'esplorazione di se stessi all'interno di un piccolo gruppo.

___________________________

Metodologia:

L'Alchimia della Trasformazione attraverso la Danza (Dance Energy Transformation) è una tecnica creata da Maneesha della Mystery School di Sedona. Affonda le sue radici nel lavoro di Leela, Prasad e Alvina sullo studio delle energie sottili nel sistema umano dei Chakra e lo combina con gli studi ed esperimenti sul potere terapeutico della Danza condotti in presenza di Osho. A differenza di altre metodologie di Danzaterapia che si basano su studi di Psicologia, la Osho Dance Therapy ha importanti riferimenti esistenziali grazie alla condivisione di Osho della sua illuminazione e agli studi dell'energia su base scientifica condotti nel suo ashram da esperti provenienti da tutto il mondo. La metodologia include tecniche di Meditazione attiva.

___________________________

Programma:

Danza dei Chakra

Dance Channeling

Esercizio: un riflesso di sé

Meditazione Osho No-Dimensions

Condivisione, rilassamento, ascolto.

___________________________

Maru Emanuela Martini (Ma Deva Nartan) è danzaterapeuta, coreografa e maestra di danza.

Dal suo incontro con Osho, la danza si trasforma nella sua meditazione ed il suo principale canale di ricerca personale. Esperta di lavoro sul corpo, si dedica alla cura del corpo e alla guarigione anche attraverso il Massaggio.

Appassionata di Medicina Tradizionale Cinese studia e sperimenta la connessione del corpo con gli elementi della natura.

Negli ultimi tre anni, ha vissuto alle Isole Canarie dove ha condiviso workshop, lezioni e sessioni individuali con un pubblico internazionale.

www.marumartini.com

___________________________

ACCOGLIENZA dalle ore 10.00

INIZIO ore 10.30

FINE ore 18.30

Per INFO e PRENOTAZIONI:

Tel: 335.248663

info@shunyata.it

Gli eventi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS

___________________________

Condividi questo evento con chi pensi possa gradirlo,

aiutaci a diffondere meditazione, passione e amore.

Grazie ♥

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento